Le card “Ferrato Club” sono state create per ricompensare i clienti che usufruiscono di servizi offerti dall’Officina Ferrato, al fine di offrire loro dei vantaggi personalizzati e di informarli su tutte le iniziative promozionali ed eventi che dovessero risultare di loro interesse. L’obbiettivo è quello di fidelizzare sempre di più i clienti, offrendogli la possibilità di accumulare punti che potranno essere convertiti, successivamente, in premi o buoni sconto.
Illimitata. È comunque facoltà dell’officina Ferrato modificare o interrompere la validità del Regolamento dandone avviso con pubblicazione sul sito internet www.ferratoauto.com
Potranno aderire sia persone fisiche attraverso la “Fidelity Card” che le aziende con partita iva attraverso la “Business Card”. Per l’iscrizione i clienti dovranno registrarsi nel sito internet www.ferratoauto.com nella sezione dedicata ( AREA CLIENTI), e ritirare successivamente la Card presso la sede dell’Officina Ferrato in C.so Lancieri di Aosta n.7 o richiederne l’invio tramite posta. Al momento dell’adesione, il cliente, riceverà la sua Card con 100 punti in omaggio. Ciascun cliente può essere titolare di una sola delle 2 carte disponibili. La partecipazione a questo programma è disciplinata dal presente regolamento, al quale il cliente dà il proprio consenso a piena adesione. Tali condizioni possono essere modificate o annullate a discrezione dell’Officina Ferrato in qualsiasi momento, con congruo preavviso (vedi punto 9).
La “Fidelity Card” e la “Business Card” sono gratuite e non rappresentano un mezzo di pagamento, non hanno scadenza e possono essere utilizzate solo dall’intestatario della Card. Al fine di godere dei benefici delle Card non è necessario avere con sé la tessera fisica, ma è sufficiente conoscere il codice e il tipo di tessera. L’Officina Ferrato si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del cliente. Il titolare della carta potrà ricevere al proprio indirizzo e-mail o per via telefonica, informazioni privilegiate, sia di natura commerciale che promozionale.
- Accumulo punti e premi
- Soccorso in loco di un meccanico specializzato 25€ chiamata + 0.50€ al chilometro (andata
+ ritorno) compreso se necessario Carro attrezzi in tutta la valle d’Aosta in caso di guasto
meccanico
-Qualsiasi auto per tutto l’anno
-Servizio ritiro e riconsegna auto a casa tua 10,00€ costo fisso + 1,00€ al chilometro (andata
+ ritorno)
- Accumulo punti e premi
- Soccorso in loco di un meccanico specializzato 25€ chiamata + 0.50€ al chilometro (andata
+ ritorno) compreso se necessario Carro attrezzi in tutta la valle d’Aosta in caso di guasto
meccanico
-Qualsiasi auto per tutto l’anno
-riconsegna dell’auto presso il tuo hotel 0.50€ a chilometro (andata + ritorno)
-Possibilità di avere un auto sostitutiva al prezzo di 25€ al giorno con chilometraggio
illimitato (se disponibile)
-Per quanto riguarda gli alberghi i punti del conto dei loro clienti verranno accumulati sulla
carta Business intestata all’albergo.
-La vettura verrà trasportata presso l’officina Ferrato, la quale provvederà ad effettuare al più
presto il relativo preventivo per la riparazione da effettuare.
- le condizioni del soccorso descritte nel punto 4 sono valide durante i giorni e gli orari di
apertura dell’officina, solo nel caso in cui venga effettuata un intervento sulla vettura e
entro i limiti della regione Valle d’Aosta. Oltre ai quali verrà applicata una tariffa pari ad €
1,00 (uno/00) + IVA per ogni km eccedente il territorio regionale, oltre a maggiorazione in
caso di pedaggi lungo il tragitto.
- In caso di soccorsi effettuati oltre i confini regionali, in giorni festivi o durante l’orario di
chiusura sarà applicato il tariffario nazionale.
- In caso di non riparazione, il proprietario del veicolo avrà 30 giorni per ritirare la propria
auto dall’ Officina Ferrato. A partire dal 31 giorno verrà applicata una tariffa di deposito di
euro 10,00 (dieci/00) + IVA al giorno, calcolata fino al momento del ritiro del veicolo.
- Ogni intervento effettuato e pagato presso l’officina Ferrato permette al possessore della
“Fidelity Card” o della “Business Card” di accumulare punti;
- I punti possono essere utilizzati per ottenere premi o buoni sconto;
- I punti non hanno scadenza e possono essere utilizzati a discrezione del possessore;
- I punti, personali e non trasferibili, non saranno convertibili in denaro contante;
- I punti non sono accumulabili per i pagamenti che riguardano il circuito Valdex;
- Una volta utilizzati i punti saranno rimossi dal saldo del titolare della carta;
- Non è necessario utilizzare tutto il saldo punti, per ottenere premi, ma è possibile
frazionarlo;
- È possibile utilizzare i punti solo nelle fasce indicate (vedi tabella punto 7), nel caso in cui si
utilizzassero per un intervento di importo minore, verrà scalato l’intero importo (esempio:
1.000 punti equivalgono a euro 50,00 di sconto, se utilizzati per effettuare un pagamento di
euro 40,00 verranno sottratti tutti e 1.000 i punti dal saldo);
- Solamente il titolare della carta potrà beneficare dei premi o degli sconti offerti, a fronte
dell’accumulo di punti sul suo conto;
- Variazioni relative ad elenco premi e modalità di raccolta punti saranno comunicate ai
possessori di “Fidelity Card” e “Business Card” a mezzo posta elettronica oppure a mezzo
posta nel caso in cui non fosse fornito un indirizzo mail al momento della registrazione.
- Se il titolare dovesse rilevare un qualsiasi errore nel computo dei suoi punti, potrà presentare
opportuno reclamo contattando l’Officina Ferrato al numero 0165 - 40628 oppure via mail
all’indirizzo [email protected]. L’Officina Ferrato provvederà a rimediare all’errore
non appena il titolare avrà fatto valere giustificatamente il proprio diritto.
- Potranno essere effettuate promozioni temporanee e/o fisse che prevedono modifiche
nell’attribuzione dei punti così come, potrebbero attribuire punti, determinate iniziative, o il
completamento di determinate azioni che saranno comunicate, oppure inserite, all’interno
del regolamento;
- il saldo punti è visibile accedendo alla propria area riservata sul sito www.ferratoauto.com,
oppure è possibile richiederlo in ogni momento al personale dell’Officina Ferrato;
- i punti saranno aggiornati al saldo di ogni intervento.
-Riparazione a proprio carico: 1 punto per ogni euro speso;
- Bonus di benvenuto Ferrato Club: 100 punti;
- Presenta un amico: 50 punti in omaggio.
- Il massimo di punti accumulabile è pari a 8'000 per la “Fidelity Card” e di 10'000 per la
“Business Card”. Al raggiungimento della soglia il titolare dovrà usufruirne. Fino a che i
punti non saranno utilizzati non ne verranno accreditati ulteriori.
Punti | Scelta 1 | Scelta 2 |
---|---|---|
500 | lavaggio auto | |
1.000 | 50€ | Trattamento parabrezza |
2.000 | 100€ | 2 biglietti per museo FerrariModena e Maranello |
3.000 | 150€ | Cena per due |
4.000 | 200€ | Sky Way per due |
5.000 | 250€ | Cambio olio e filtro |
6.000 | 300€ | Guida Ferrari California |
8.000 | 350€ | Mano d'opera gratuita su un tagliando |
Bonus di benvenuto: | 100 punti | |
Se porti un amico: | 50 punti |
Punti | Scelta 1 | Scelta 2 |
---|---|---|
500 | lavaggio auto | |
1.000 | 50€ | Trattamento parabrezza |
2.000 | 100€ | 2 biglietti per museo FerrariModena e Maranello |
3.000 | 150€ | Soccorso gratis in tutta la Valle d'Aosta |
4.000 | 200€ | Sky Way per due |
5.000 | 250€ | Cambio olio e filtro |
6.000 | 300€ | Guida Ferrari California |
8.000 | 350€ | Tagliando completo su un'auto aziendale |
Bonus di benvenuto: | 100 punti | |
Se porti un amico: | 50 punti |
Il titolare dovrà notificare lo smarrimento della Card presso l’Officina Ferrato o al numero 0165-40628. La carta potrà essere sostituita senza costi una sola volta, se la carta dovesse essere smarrita nuovamente sarà sostituita al costo di 10 €. I punti contenuti nella carta smarrita verranno riaccreditati sulla nuova.
La partecipazione al programma cesserà nei seguenti casi: - Su richiesta del titolare, in qualsiasi momento; - Se viene posto definitivamente termine al programma;
1. Per trattamento di dati personali si intende qualunque operazione o complesso di operazioni,
effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la
registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la
modifica, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la
comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati anche se non registrati
in una banca dati coma da art.4 del D.Lgs 196/03
2. Tali dati verranno trattati per finalità connesse alle reciproche obbligazioni derivanti dal
rapporto commerciale e professionale con Voi intercorrente, nonché per finalità di tipo
statistico, commerciale, di marketing, promozionali e di tutela del credito.
3. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la
riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a
memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
4. Vi informiamo inoltre che i dati personali a Voi riferibili saranno trattati nel rispetto delle
modalità indicate nell’art.11 del D.Lgs 196/03, il quale prevede, tra l’altro, che i dati stessi
siano: trattati in modo lecito e secondo correttezza; raccolti e registrati per scopi determinati,
espliciti e legittimi; esatti e, se necessario, aggiornati; pertinenti, completi e non eccedenti
rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati.
5. Il predetto trattamento dei dati personali inerenti, connessi e/o strumentali al nostro rapporto
commerciale e professionale, potrà essere comunicato:
– a società, enti o consorzi che forniscano a questa società servizi elaborativi o che svolgano
attività strumentali a tale servizio;
– a soggetti ai quali la facoltà di accedere ai Vostri dati personali sia riconosciuta da
disposizioni di legge o normativa secondaria o comunitaria, nonché di contrattazione
collettiva;
– a soggetti ai quali la comunicazione dei Vostri dati personali risulti necessaria o sia
comunque funzionale alla gestione del rapporto commerciale e professionale;
– a potenziali clienti o clienti già acquisiti ai quali la comunicazione dei Vostri dati
personali, anche in forma di referenze, risulti necessaria all’acquisizione o al mantenimento
del cliente.
6. Il conferimento dei dati personali è facoltativo, salvo che sia richiesto da specifiche
normative. L’eventuale rifiuto di corrispondere i propri dati per le finalità legate al rapporto
commerciale, può comportare l’impossibilità di aderire alla promozione.
7. In relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art.7 del D.Lgs
196/03 di seguito riportato alla presente offerta.
Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che
lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti
elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai
sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere
comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel
territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in
violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione
agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza,
anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o
diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un
impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti
allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario
o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione
commerciale.
8. Titolare ai sensi del D.Lgs 196/03, è la ditta FERRATO MARIO AUTORIPARAZIONI,
con sede in C.so Lancieri di Aosta, 7 – 11100 Aosta, il responsabile designato del
trattamento è FERRATO Mario, domiciliato, ai fini del D.Lgs 196/03, presso la sede di C.so
Lancieri di Aosta, 7 – 11100 Aosta.
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo
13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato:
- presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa.
- presta il suo consenso per la comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati
nell'informativa.
- presta il suo consenso per la diffusione dei dati personali per le finalità e nell'ambito indicato
nell'informativa.